Biografia

DJ Natale è il nome d’arte che ha assunto Giovanni Natale.

DJ Natale, è un disc jockey e producer foggiano classe 1998.

Muove i primi passi come DJ a Foggia e provincia, dove si è fatto un nome per le sue playlist, per la sua personalità, per la sua energia e per la sua voglia di coinvolgere i propri ascoltatori, dal vivo e non.

Trasferitosi a Bologna a 18 anni per intraprendere una vita universitaria, cerca di reinventarsi anche sotto il punto di vista musicale, così decide di intraprendere anche la carriera da Producer, e, nell’ottobre del 2018, si è presentato al grande pubblico nella sua nuova veste da DJ/Producer, con il suo primo singolo “FOVEA”.

Questo è un pezzo del genere BIG ROOM, ed ha tutte le carte in regola per diventare una hit invernale di questo genere.

Nonostante quest’ultimo sia un pezzo appena uscito, ha già riscontrato diverse recensioni positive, ed è stato passato su numerose radio italiane, grazie alla sua armonia e alla sua carica che sprigiona beat dopo beat.

Altamente legato alla sua terra natia, decide di dedicare il suo primo pezzo alla propria città, nella quale ha mosso i primi passi come DJ.

Ecco perchè il titolo “FOVEA”:  la parola è la traduzione latina del nome della città di Foggia.

In merito al perché abbia iniziato questo percorso, DJ Natale ha sempre dichiarato: “Vedere la gente ballare mi ha sempre dato tanta energia.

Quindi mi sono chiesto: “perché non essere il motore di questo entusiasmo?”.

Hai bisogno di contattarmi ?

Nessuna paura, per contattare DJ Natale, basta cliccare qui 🙂