Delete – DJ Natale Out Now

Delete – DJ Natale Out Now

“DELETE – DJ Natale” è il titolo della nuova traccia di DJ Natale in uscita il 31/01/20 pubblicata dall’etichetta Dance Online.

DJ Natale è un dj/producer di origine foggiana, legato da un forte vincolo alla sua terra natia, mezzo d’ispirazione e ricerca di nuovi suoni e melodie.

La traccia “DELETE – DJ Natale”, come indica il suo titolo, nasce da una situazione del tutto controversa, infatti doveva essere eliminata dal suo autore.

Ma la caratteristica di DJ Natale è di quella di non perdersi d’animo e di lavorare con passione alle proprie produzioni.

Si dedica alla struttura del brano, soprattutto rimodellando i suoni del basso e di alcuni tratti della melodia, lasciando invariate le note.

“DELETE – DJ Natale” risorge delle proprie ceneri come traccia Progressive House, la melodia e il drop sprigionano una carica che invita a ballare e a non fermarsi.

Il singolo è perfetto per tutte le situazioni dance, dai club ai festival e perché no anche alle radio!

Ha tutto il potenziale per diventare una grande HIT !!! “DELETE” è disponibile su tutti gli store digitali e i canali di streaming dal 31 gennaio.

Ora non vi resta che inserirla in tutte le vostre playlist.

Vuoi ascoltare Delete ? Clicca qui.

Hai bisogno di aiuto ? Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *